Aiutiamo i Nostri Ospedali – siete più di 1000 a sostenerci!

Siete 1.134. Siete tanti e con il vostro aiuto abbiamo raccolto 596.507,00 €.
Come potete immaginare le necessità che gli ospedali di Santorso, Asiago e Bassano devono affrontare per fronteggiare l’emergenza in corso sono tante e diverse, come l’implementazione di posti letto di Terapia Intensiva e semintensiva, di cui abbiamo visto le foto la scorsa settimana (disponibili qui), l’acquisto di dispositivi, l’isolamento di intere aree dal resto della struttura per ridurre al minimo il rischio di contagio.

Questa settimana sono arrivate le introvabili mascherine, 48.000, che verranno redistribuite insieme a 120 pigiami chirurgici e 500 visiere e relativo ricambio schermo.
L’Aulss7 Pedemontana sta valutando, in relazione alle necessità degli ospedali, l’acquisto di altro materiale come tute, disinfettanti, mascherine, camici.

Tra pochi giorni il Presidente della Fondazione dr. Sante Bressan e i Sindaci di Bassano, Santorso ed Asiago, con il commissario dell’Ulss dr. Simoni, faranno pubblicamente il punto sia sui risultati finora ottenuti con la campagna di raccolta fondi e sia su come gli stessi fondi sono stati e continuano a venire investiti nell’acquisto di varie strumentazioni sanitarie indispensabili per i tre ospedali del territorio dell’Ulss n. 7.

Cogliamo l’occasione per farvi un sincero augurio di Buona Pasqua, da parte del Presidente, di tutti i membri del consiglio e dei collaboratori di Fondazione QuVi.