Questo Natale sostieni Paolo e la sua famiglia,

SCEGLI IL TUO REGALO SOLIDALE.

Questo Natale fatti un regalo. Diventa ambasciatore di gioia sostenendo la Sfida di Natale, potrai scegliere i prodotti solidali di FQuVi da regalare a chi vuoi.

La tua donazione andrà a sostegno del Fondo Anziani, e ai progetti attivi rivolti ad anziani che soffrono di malattie come l’Alzheimer e alle loro famiglie. Grazie per quanto sceglierai di fare.

1 NATALE SOLIDALE, 3 POSSIBILITÀ

IL FOTODIARIO HO-ME

HO-ME è il resoconto di un progetto fotografico su esperienze di residenzialità vissute da persone adulte con disabilità, ma è anche un diario, è un calendario perpetuo, un quaderno di appunti lungo un anno, è l’agenda di casa dove annotare gli impegni, i ricordi, i sogni o gli obiettivi che vuoi raggiungere. È uno spazio creativo.

donazione consigliata 15,00 €

IL LIBRO FRAMMENTI

“Frammenti” è il libro di Alberto Leoni, Consigliere di Fondazione QuVi ed ex Direttore dell’ex Ulss 4. Questa raccolta è un regalo davvero interessante, di facile lettura e con proposte concrete per migliorare la qualità di vita all’interno del nostro territorio vicentino.

Questo regalo è perfetto per:

• chi ama leggere
  • chi lavora in ambiti socio-sanitari
  • chi è curioso di conoscere il territorio vicentino da un nuovo punto di vista
  • chi ha a cuore la sua comunità
  • tutti, perché è un regalo interessante e solidale.

donazione consigliata 15,00 €

CARTOLINA VIRTUALE

Quest’anno vorresti regalare ai tuoi cari un gesto, una buona azione?
Puoi sostenere il Fondo Anziani,  regalando la tua donazione a chi vuoi. Risponderai ad un bisogno, reale e concreto e sarai al fianco di molte famiglie vicentine che ogni giorno affrontano una malattia difficile come l’Alzheimer. Crea la cartolina dedicata e fai la tua piccola donazione per riceverla. Ti basterà effettuare la tua donazione qui e scrivere una dedica per il tuo destinatario, noi procederemo alla creazione della tua cartolina virtuale.

P.s. Eventualmente, se desideri, possiamo inviare direttamente noi la cartolina al tuo contatto. Nello spazio dedicato alla “dedica” inserisci i suoi contatti (nome/cognome/e-mail e la data d’invio) e noi procederemo all’invio del tuo regalo.