Premio ad enti non lucrativi per progetti di sostegno ad anziani vittime di Alzheimer o di altre forme di decadimento cognitivo e alle loro famiglie

La Fondazione QuVi, nel suo costante impegno a sostenere le fasce vulnerabili della società, ha lanciato un nuovo avviso pubblico per premiare gli enti non lucrativi che si distinguono nel fornire sostegno agli anziani colpiti da Alzheimer e altre forme di decadimento cognitivo, così come alle loro famiglie.

Premio e Scadenza

Il premio, del valore di 5.000 euro, è destinato a iniziative che mirano ad affrontare e alleviare le sfide legate alla problematica sopra citata. La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata per il 5 aprile 2024, entro le ore 12:00.