Il QuVi Tour torna a Sandrigo con Confindustria e Confartigianto!

Torna il QuVi Tour, l’incontro sul territorio per trattare di intermediazione filantropica, co-progettazione, dono e solidarietà, Dopo di Noi, Fondi e Trust, questa volta vede coinvolte due importanti Associazioni di Categoria: Confartigianato Vicenza e Confindustria raggruppamento di Bassano.

Grazie all’organizzazione sinergica tra queste due realtà, Fondazione QuVi e il Comune di Sandrigo, sarà possibile,


mercoledì 28 giugno dalle 18.00 alle 19.30 presso la Biblioteca Comunale Domenico Pittarini, in Viale Ippodromo, 2, 36066 Sandrigo (VI)

tutte le opportunità e gli strumenti per migliorare la qualità di vita dei cittadini, degli imprenditori locali e dei loro dipendenti.

 

Vi aspettiamo numerosi/e!

VUOI FARE QUALCOSA DI MEMORABILE?

Giovedì 29 giugno alle ore 18:00

presso la sede di Fondazione di Comunità Vicentina per la Qualità di Vita (QuVi)

in via Turra 70, 36100 Vicenza,

si svolgerà l’evento di lancio della campagna “Vuoi fare qualcosa di memorabile?” promossa da Fondazione QuVi e dedicata ai lasciti solidali testamentari con il patrocinio del Consiglio Notarile dei distretti riuniti di Vicenza e Bassano del Grappa.
Durante la serata, interverranno 3 importanti figure professionali, Robertino Cappozzo Vicepresidente Fondazione QuVi, Nicol Gastaldello Coordinatrice generale Fondazione QuVi, Anna Maria Fiengo Notaio presso lo Studio Notarile Fiengo, accompagnandoci in temi articolati quali la quota di legittima, i tipi di testamento e soprattutto raccontandoci l’importanza di fare testamento.

Quello di giovedì è un evento del tutto gratuito che ci permetterà di imparare a conoscere temi articolati quali:

📍 come il testamento può garantire il trasferimento corretto del patrimonio secondo le volontà del testatore?
📍 Aspetti legali e fiscali dei lasciti testamentari: normative e imposte da considerare nella pianificazione del patrimonio.
📍 donazioni e lasciti testamentari: come donare parte del proprio patrimonio e vivere per sempre nella memoria delle generazioni future?
📍 Testamento vitale: Importanza di includere disposizioni per la cura della propria salute e delle decisioni mediche nel testamento
 
➡️ Info e iscrizioni al seguente link https://forms.gle/7wBjAkMKt5Ssu4Uz5
 
Vi aspettiamo!