EROGAZIONE VOUCHER SOLLIEVO

Fondazione di Comunità Vicentina in collaborazione con il Comune di Santorso -Capofila progetto Altovicentino Comuni-ty- promuove la raccolta di istanze per erogare voucher a sollievo delle spese per la cura e assistenza di cittadini residenti nei comuni del distretto 2- Aulss7 utenti di servizi domiciliari (assistenza domiciliare, badante) strutture semiresidenziali (centri diurni) o residenziali (case di riposo) del medesimo territorio. Il fondo è finanziato da Fondazione Cariverona  tramite il BandoWalfare e Famiglia che dal 2019, tramite il progetto Comuni-ty, su iniziativa del comune di Santorso, si propone di offrire alle famiglie residenti nei comuni dell’Altovicento una vetrina digitale dei servizi e progetti a gestione pubblica o privata con destinatari giovani, adulti, anziani e le famiglie che si curano di loro.

Per la richiesta del contributo  di euro 500,00 dovrà essere compilato il questionario online entro e non oltre il 1 giugno 2022.

Prima di procedere alla compilazione del questionario leggere attentamente il bando completo scaricandolo QUI.

Si è concluso il conteggio della graduatoria. Ringraziamo tutti per aver partecipato.

Per maggiori informazioni e scrivere a [email protected]

1 commento su “EROGAZIONE VOUCHER SOLLIEVO”

I commenti sono chiusi.